Notizie

❗️COMUNICAZIONE IMPORTANTE❗️

Gli eventi organizzati dalla ASD VIVIMONTOSO in programma per la stagione estiva 2020 sono annullati e rimandati alla prossima stagione.

Carissimi Soci
non avremmo mai pensato di dover giungere a questa conclusione ma purtroppo questa estate non sarà come le ultime trascorse insieme.
Abbiamo atteso con speranza l'uscita dell' ultimo DCPM, ma secondo i protocolli sottoscritti a livello nazionale tra le parti sociali, il nostro personale dovrebbe vigilare ricordandovi di rispettare la distanza minima di sicurezza (obbligatoria sia per adulti sia per bambini), il divieto di formare assembramenti, di indossare la mascherina, di utilizzare gel disinfettanti etc.. Oltre a ciò, ad ogni utilizzo delle attrezzature come ad esempio una sedia, i servizi igienici, i tappeti elastici tanto amati dai bambini, il personale dovrebbe effettuarne la sanificazione.
Questo non è lo spirito aggregativo con cui solitamente affrontiamo l’estate ….o meglio non è vivere la nostra estate fatta di risate e divertimento con amici e famiglia.
E’ sicuramente comprensibile immaginare che è impossibile salvaguardare le distanze minime di sicurezza richieste: i costi per poter garantire la sicurezza di tutti sono troppo elevati anche in considerazione del contingentamento degli ingressi a cui saremmo costretti.
Pertanto, a malincuore, siamo costretti ad annullare le manifestazioni per la stagione estiva 2020, rimandandole alla prossima stagione.

Le uniche attività confermate sono le seguenti:
- Serate pizza, sia da asporto che da consumare presso la nostra struttura con obbligo di prenotazione visto i posti limitati sempre a causa del distanziamento interpersonale
- Le cene sempre previa prenotazione
- Lotteria di Ferragosto, estrazione in diretta Facebook con la sola presenza dei giurati

Con grande rammarico, quest’estate saremo fisicamente distanti, ma mentalmente vicinissimi al vostro cuore.
Nella speranza di tornare presto alla normalità, non possiamo che augurarvi il meglio e aspettarvi a braccia aperte la prossima estate 2021.

Un caloroso saluto

Il Direttivo ASD VIVIMONTOSO

www.facebook.com/ASDVIVIMONTOSO/photos/a.9400...