Eventi

12 ore Beach Volley

  • ASD VIVIMONTOSO (Bagnolo Piemonte - mappa)
Montoso inizia l'estate alla grande con la PRIMA 12 ORE organizzata dalla ASD VIVIMONTOSO. Il torneo si svolgerà Sabato 1 Agosto dalle ore 10:00 al campo di pallavolo dell'associazione. Durante la giornata ci sarà la possibilità di consumare bevande ad un prezzo ridotto per tutti gli iscritti e anche di mangiare panini e pizza preparati da "TRATTORIA SESTO GRADO" e "ANGOLO DELLE GOLOSITÀ". Inoltre sarà possibile fermarsi a cena per un ottima pizza preparata sul momento presso la sede dell'associazione. Ci saranno bellissimi premi per le prime tre squadre classificate e per il miglior giocatore del torneo, che sarà votato da tutti i partecipanti. Il costo dell'iscrizione è di 25€ a persona, comprende:
- Tessera A VIVIMONTOSO (che dà diritto a varie scontistiche e opportunità durante l'anno solare 2020 per le attività montosine)
- assicurazione
- una consumazione
- partecipazione al torneo con minimo 3 partite garantite
Le squadre potranno essere formate al massimo da 6 giocatori (4 in campo e 2 riserve) con obbligatoriamente almeno una ragazza.
Le regole sono quelle della pallavolo.
Le iscrizioni SONO APERTE e ci si potrà iscrivere fino ad esaurimento posti, con termine ultimo per il saldo dell'iscrizione Domenica 26 Luglio.
Per iscrizioni e informazioni potete rivolgervi all' "ANGOLO DELLE GOLOSITÀ" oppure a:
Federico 3314286919
Fabiano 3466751552
Simone 3482945101
Vi aspettiamo numerosi per iniziare al meglio le vacanze Montosine !!!!!!!